Aquistate i biglietti su www.TicketOne.it
non mancate al musical!!!!!!!!
Incontrerete Laura Esquivel e avrete un autografo o una foto con lei!
se volete sapere di più sul musical andate su http://www.mas.it
| Caricamento in corso... |
Eboli Palasele - 5 Gennaio
BIGLIETTI: www.go2.it – www.anni60produzioni.com
Torino Palatorino - dal 9 al 10 Gennaio
BIGLIETTI: www.ticketone.it - www.vivaticket.it
Genova Vaillant Palace - dal 16 al 17 Gennaio
BIGLIETTI: www.ticketone.it -www.vivaticket.it – www.politeamagenovese.it - www.happyticket.it
Mantova Palabam - 4 Febbraio
BIGLIETTI: www.mantova.com - www.ticketone.it – www.bookingshow.com
Padova Palasport - dal 5 al 6 Febbraio
BIGLIETTI: www.zedlive.com – www.happyticket.it – www.geticket.it – www.boxol.it – www.ticketone.it
Per informazioni sul tour: www.mas.it – tel. +39.02.27225
Ed ecco che è apparsa in rete la prima foto del blindatissimo set di Un paradiso per due! Laura Esquivel e Gaston Soffritti praticamente irriconoscibili nei panni dei loro personaggi nella fiction di Mediaset.
Questi giorni è stata rivelata anche la trama di Un paradiso per due che è stata girata in Uruguay dalla Indiana Production, la casa di produzione di Gabriele Muccino.
“Sarà una favola disneyana di contenuto ecologico” ha dichiarato Muccino quando ha annunciato la fiction qualche tempo fa. Una commedia d’amore e di equivoci diretta da Pier Belloni, in cui un imprenditore edile cinico e opportunista (interpretato da Giampaolo Morelli) si innamora di una biologa (personaggio di Vanessa Incontrada) – che invece è una paladina dell’ambiente. Per conquistarla si finge allora ambientalista. Oltre ai protagonisti de Il Mondo di Patty, che fanno la coppia giovane della storia, nel cast ci sono anche Ricky Memphis e Dino Abbrescia.
Un paradiso per due è stata girata tra Montevideo, la capitale uruguayana, e le spiagge di La Pedrera, che avete visto nelle foto che ci ha inviato il papà di Laura Esquivel qualche giorno fa. La fiction dovrebbe andare in onda nei primi mesi dell’anno prossimo su Canale 5. Tornate sempre su questo sito per tenervi informati.